Online la piattaforma ADAPTation: come, quando e perchè ottenere un sostegno finanziario per progetti green in agricoltura e pesca

Perché é urgente una transizione ecologica in ambito agricolo ? Quale approccio integrato alla catena di approvvigionamento alimentare permette di avere un maggiore impatto positivo sull’ambiente?  Come é possibile ottenere un sostegno finanziario per una conversione green di progetti di agricoltura e pesca in Tunisia?

Il nuovo sito del programma ADAPT, finanziato dall’Unione Europeae implementato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo sede di Tunisi in partenariato con il Programma Alimentare Mondiale, risponde a molte di queste domande. Pensato come uno strumento informativo sulle componenti del programma, diventa uno dei riferimenti online di un settore in continua evoluzione.

Una sezione dedicata ai beneficiari e ai loro progetti, una biblioteca virtuale dove accedere agli studi e ai risultati della ricerca scientifica, notizie e approfondimenti e poi un accesso diretto alle candidature per un sostegno finanziario.

Naviga la piattaforma : www.adapt-tunisie.org
Contattaci : adapt.tunisi@aics.gov.it

 

 

Pubblicato in .