INVESST-AP. Investire in modo intelligente per un’azione sostenibile

La Delegazione dell’Unione Europea in Tunisia, l’Ambasciata d’Italia e l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (Sede di Tunisi) stanno organizzando un evento online per parlare del settore privato tunisino e delle risposte concrete per rilanciarlo.

Il webinar “INVESST-AP. Investire in modo intelligente per un’azione sostenibile” si terrà venerdì 11 dicembre dalle ore 11 alle 13, e sarà trasmesso in diretta sulla pagina FB della Delegazione dell’Unione Europea in Tunisia: www.facebook.com/EUTunisie .

Questo spazio virtuale sarà l’occasione per lanciare ufficialmente il nuovo Programma da 57 milioni di euro “Sostegno al settore privato e all’inclusione finanziaria nei settori dell’agricoltura e della pesca e dell’economia sociale e solidale (PRASOC)”, finanziato dalla Cooperazione italiana e da Cassa Depositi e Prestiti, e di annunciare l’imminente avvio del Programma “Sostegno allo sviluppo sostenibile nel settore dell’agricoltura e della pesca artigianale in Tunisia (ADAPT)”, finanziato dall’Unione Europea in Tunisia con un budget complessivo di 44,4 milioni di euro e gestito dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo in partenariato con il WFP. Il Webinar sarà anche un’occasione per discutere di questioni economiche attuali relative al settore privato nei settori sopra citati.

Investire in Tunisia per la Tunisia!

Posted in .